Brittany Pattakos nuova Miss Monster Energy 2013 [VIDEO]

La vincitrice verrà presentata ufficialmente il prossimo 19 ottobre a Las Vegas, in occasione della Monster Energy Cup uno dei più importanti eventi di Supercorss negli Stati Uniti.

Brittany Pattakos, mozzafiato bellezza statunitense ma di chiare origini mediterranee, è la vincitrice del contest Miss Monster 2013, che ha messo a confronto 25 splendide ragazze provenienti da tutti gli USA. La nuova Miss (di seguito il video), avrà l'onore di partecipare in qualità di speaker alla Monster Energy Cup del 19 ottobre a Las Vegas, terzo e ultimo round del prestigioso (e molto remunerativo) trofeo di Supercross creato dalla nota azienda di energy drink.

Brittany, originaria di Litchfield Park, Arizona, è una nota modella, già protagonista di numerosi calendari e spot di lingerie femminile che potete ammirare nella gallery:

"E' un onore essere stata scelta come Miss Monster Energy 2013 e sono molto eccitata di essere la presentatrice della Monster Cup, sarà incredibile vedere tutti questi campiono sfidarsi in una battaglia con 1 milione di dollari in palio. Non vedo l'ora di essere a Las Vegas!"

Miss Monster Energy 2013: video e foto delle finaliste

Miss Monster Energy 2013

Quando si tratta di creare grandi show, bisogna dirlo, gli americani sono sempre imbattibili e in occasione della prossima Monster Energy Cup, la ciliegina sulla torna sarà la finale del concorso di bellezza dedicato alle meravigliose Monster Girls, di cui abbiamo (giustamente...) parlato più volte.

Oggi vi presentiamo il video backstage realizzato durante uno shooting fotografico a Corona, in California, quartier generale della famosa società di energy drink. Protagoniste Chloe Jacks, Meaghan Rollins e Brittany Pattakos, tre autentiche bellezze "made in USA" che renderanno veramente indimenticabile la gara del 19 ottobre. Se anche voi volete votare la vostra miss preferita è sufficiente andare sul sito ufficiale della manifestazione.

La Monster Energy Cup è uno degli eventi più attesi del calendario Supercross americano e si terrà al Sam Boyd Stadium di Las Vegas: primo premio per il vincitore se ne andrà con un assegno in tasca di ben 100 mila dollari. Ben 32 i campioni presenti, tra i quali spiccano nomi come Justin Barcia, Ryan Villopoto, James "Bubba" Stewart e Ryan Dungey. Si tratta del terzo e ultimo evento annuale del trofeo e il vincitore del campionato guadagnerà nientemeno che 1 milione di dollari.

Paddock Girls MotoGP Brno 2013
Sexy Girls: Monster Energy Paddock Girls

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: