Home MotoGP (Misano) e Superbike (Nurburgring): Così in TV

MotoGP (Misano) e Superbike (Nurburgring): Così in TV

Ancora un super week-end con la concomitanza della MotoGP e della Superbike. Il circus della classe regina si sposta a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino della Riviera di Rimini per il dodicesimo round stagionale mentre quello delle derivate si correrà al Nurburgring per l’undicesimo e terz’ultimo round stagionale. Misano è un


Ancora un super week-end con la concomitanza della MotoGP e della Superbike. Il circus della classe regina si sposta a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino della Riviera di Rimini per il dodicesimo round stagionale mentre quello delle derivate si correrà al Nurburgring per l’undicesimo e terz’ultimo round stagionale.

Misano è un appuntamento importante per gli appassionati italiani della MotoGP. Speriamo che i piloti romagnoli (e marchigiani così accontentiamo anche i più polemici) delizi in pubblico regalando loro l’Inno di Mameli. Stiamo naturalmente parlando di Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Loris Capirossi. Attesa la riscossa di Valentino sul circuito di casa, questo il suo appello dalla Gazzetta di ieri: “Spero che vengano in tanti, come negli anni passati e anche a Tavullia saranno giorni di festa. Dai ducatisti mi aspetto una buona accoglienza: in passato mi hanno sempre trattato bene, lo faranno a maggior ragione ora.”

Due piloti a detta di molti simili stanno dominando i rispettivi campionati. Jorge Lorenzo domina la MotoGP dall’alto dei suoi 251 punti (68 in più di Dani Pedrosa) mentre Max Biaggi domina la SBK con 373 punti (60 in più di Leon Haslam). Un confronto indiretto che avremo modo di vivere in sequenza e tutto d’un fiato, gara 1 Sbk, MotoGP e gara 2 Sbk.

MotoGP – Misano

Italia1

Sabato 4 settembre
13:55 MotoGP Qualifiche (diretta)
15:00 125 (sintesi qualifiche)
15:15 Moto2 Qualifiche (diretta)

Domenica 5 settembre
10:45 125 – Gara (diretta)
12:15 Moto2 – Gara (diretta)
13:30 MotoGP – Pre-gara (diretta)
14:00 MotoGP – Gara (diretta)

SBK – Nurburgring

Sabato 4 settembre
La7
10:45 SBK – qualifiche (diretta)
14:35 SBK – Superpole (diretta)

Domenica 5 settembre
La7
11:25 SBK – Gara 1 (diretta)
15:15 SBK – Gara 2 (diretta)

Eurosport
10:30 Superstock 1000 – Gara (diretta su Eurosport 2)
11:45 SBK – Gara 1 (diretta)
13:00 Supersport – Gara (diretta su Eurosport 2)
15:45 SBK – Gara 2 (diretta)

Orari ripresi dai siti delle emittenti.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →