Home Foto del giorno: Gita sul Lago Matese

Foto del giorno: Gita sul Lago Matese

Le foto del giorno di oggi sono del nostro lettore eternoindeciso da Napoli. La gita di è del 5 agosto scorso, questo l’itinerario: Napoli, Caianello, Piedimonte Matese, Lago di matese, Campobasso, Caianello, Napoli. Totale 380 km in beata solitudine con la sua Thruxton. Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi


Le foto del giorno di oggi sono del nostro lettore eternoindeciso da Napoli. La gita di è del 5 agosto scorso, questo l’itinerario: Napoli, Caianello, Piedimonte Matese, Lago di matese, Campobasso, Caianello, Napoli. Totale 380 km in beata solitudine con la sua Thruxton.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Gita sul Lago Matese
Gita sul Lago Matese
Gita sul Lago Matese
Gita sul Lago Matese
Gita sul Lago Matese
Gita sul Lago Matese

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →