Trofei Moto Guzzi 2010 in programma a Magione il prossimo week-end

Trofei Guzzi 2010I prossimi 4 e 5 settembre a Magione (PG), all'Autodromo dell'Umbria vanno in scena i 3 trofei Guzzi: Griso Cup, Regolarità Moderne e Regolarità Vintage.

Mentre Claudio Fioroni e Paolo Stagi sembrano farla da padroni nella Griso Cup e nella classe Open del Trofeo Velocità, la situazione è senz'altro più incerta nel Trofeo Regolarità Vintage ed in quello riservato alle Guzzi Moderne, dove diversi piloti sono raccolti in una manciata di punti.

Appuntamento quindi da non perdere per vedere una cinquantina di Guzzi scendere in pista e vivere il clima di passione ed amicizia che caratterizza da tre anni a questa parte ogni Meeting in Pista con il Moto Guzzi World Club. L'appuntamento di Magione è importante poichè sarà possibile effettuare delle prove su strada dei modelli della gamma Guzzi 2010.

Le prove saranno gestite dalla concessionaria CISAUTO E MOTO di Marina Massetti (per info tel 075-854163). Partendo dal paddock nella mattina di sabato sono previsti 2 turni di Prove Libere in Pista riservati a tutti i possessori di Moto Guzzi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: