Home Ducati Norton MotoGP 2011 secondo Oberdan Bezzi

Ducati Norton MotoGP 2011 secondo Oberdan Bezzi

Delle intenzioni o forse del sogno della Norton di esordire in MotoGP nel 2012 ve ne abbiamo parlato subito dopo ferragosto. Il noto designer Oberdan Bezzi ha cavalcato il sogno della Norton proponendo una sua versione dell’ipotetica Norton Moto1 2012. Telaio in fibra di carbonio e motore quattro cilindri frontemarcia a valvole pneumatiche studiato (come


Delle intenzioni o forse del sogno della Norton di esordire in MotoGP nel 2012 ve ne abbiamo parlato subito dopo ferragosto. Il noto designer Oberdan Bezzi ha cavalcato il sogno della Norton proponendo una sua versione dell’ipotetica Norton Moto1 2012.

Telaio in fibra di carbonio e motore quattro cilindri frontemarcia a valvole pneumatiche studiato (come accade spesso per i costruttori d’oltremanica) dalla Cosworth. Storico sponsor “tabaccaio” a supportare l’operazione con la clausola però di ingaggiare un pilota rigorosamente Britannico. Queste i sogni di Oberdan Bezzi.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →