Home Enduro: Antoine Meo vince la sesta edizione dell’Xtreme Lumezzane

Enduro: Antoine Meo vince la sesta edizione dell’Xtreme Lumezzane

L’Xtreme Lumezzane è tornato. L’evento enduro organizzato dal Motoclub Lumezzane è stato teatro dell’ultima prova degli assoluti d’italia, che hanno figurato come fase eliminatoria per il grande finale dell’Xtreme. I Migliori 60 entravano nella fase conclusiva, più alcune wild card scelte dall’organizzazione. Una grande folla si è radunata attendendo le otto di sera, quando il


L’Xtreme Lumezzane è tornato. L’evento enduro organizzato dal Motoclub Lumezzane è stato teatro dell’ultima prova degli assoluti d’italia, che hanno figurato come fase eliminatoria per il grande finale dell’Xtreme. I Migliori 60 entravano nella fase conclusiva, più alcune wild card scelte dall’organizzazione.

Una grande folla si è radunata attendendo le otto di sera, quando il primo pilota si è presentato nell’arena naturale del “Dente del Diavolo”. Questa volta il trono dell’Xtreme è stato conquistato da Antoine Meo, il leader del Mondiale Enduro E1, che al termine dei tre giri della finalissima ha staccato il miglior tempo.

Il francese ha regolato di un soffio Thomas Oldrati, che aveva vinto l’assalto del primo giro, ed il funambolico Alessandro Belometti, che il pomeriggio aveva vinto il suo Italiano. Alle spalle dei tre eroi del podio di Lumezzane Mika Ahola, Campione del Mondo di Enduro, un eccellente Simone Albergoni ed un grande Fabio Mossini.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →