Home Caschi aerografati bizzarri

Caschi aerografati bizzarri

La personalizzazione del casco, jet o integrale che sia, così la personalizzaizone della propria moto e del proprio scooter, è spesso una mania, una voglia di distinguersi e di andare in giro con qualcosa di proprio, possibilmente unico. L’aerografia è un arte che riportata su accessori e mezzi si divide tra bellezze e oscenità. Quelle


La personalizzazione del casco, jet o integrale che sia, così la personalizzaizone della propria moto e del proprio scooter, è spesso una mania, una voglia di distinguersi e di andare in giro con qualcosa di proprio, possibilmente unico. L’aerografia è un arte che riportata su accessori e mezzi si divide tra bellezze e oscenità.

Quelle che vi proponiamo oggi sono davvero fuori dal comune… melone, noce, senza contare l’aerografia dei capelli, della pelata e quella del capezzolo con piercing con ciondolo annesso e quello con il sederino… anche se il casco con teschio rimane il mio preferito. Se vi interessa qualcosa di simile potete farlo con “crea il tuo casco“.

Indossereste mai un casco come quelli nella gallery?

Caschi jet aerografati
Caschi jet aerografati
Caschi jet aerografati
Caschi jet aerografati
Caschi jet aerografati
Caschi jet aerografati
Caschi jet aerografati

via | Masmoto > 9GAG

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →