Rubata una Bimota una DB8 pre-produzione

“La direzione di Bimota porta a conoscenza che nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 luglio in un quartiere di Rimini all’interno di un giardino chiuso e recintato, è stata prelevata una DB8 pre produzione. Il motociclo è una moto definita in tutti i suoi particolari e funzionate, al momento in uso ad uno


“La direzione di Bimota porta a conoscenza che nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 luglio in un quartiere di Rimini all’interno di un giardino chiuso e recintato, è stata prelevata una DB8 pre produzione. Il motociclo è una moto definita in tutti i suoi particolari e funzionate, al momento in uso ad uno dei meccanici del reparto Esperienze per le ultime verifiche pre produzione.

La moto, equipaggiata con targa prova dell’azienda, non è commercializzabile ed essendo provvista di chiave codificata non può essere utilizzata. Ovviamente il furto è stato prontamente denunciato alle autorità competenti. In allegato vi trovate alcune foto della Bimota DB8. La direzione di Bimota esprime il proprio dispiacere per il gesto compiuto da persone prive di conoscenza del prodotto.”

Questa la nota diffusa oggi dalla Casa di Rimini. Se qualcuno l’avvistasse e fosse così gentile da avvisare Bimota… vi lasciamo i recapiti per contattare l’azienda riminese: e-mail [email protected], telefono 0541-391115.

Bimota DB8 pre-produzione
Bimota DB8 pre-produzione
Bimota DB8 pre-produzione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →