MotoGP: Valentino Rossi sarà al Sachsenring

Manca ancora l’ufficialità ma Valentino Rossi avrebbe confidato ai suoi fedelissimi la decisione di rientrare domenica prossima per correre al Sachsenring il Gran Premio di Germania. Di certo c’è che si presenterà venerdì in pista per le libere… poi si vedrà. Girando tra i vari forum dedicati al Dottore si scopre che i tifosi di


Manca ancora l’ufficialità ma Valentino Rossi avrebbe confidato ai suoi fedelissimi la decisione di rientrare domenica prossima per correre al Sachsenring il Gran Premio di Germania. Di certo c’è che si presenterà venerdì in pista per le libere… poi si vedrà.

Girando tra i vari forum dedicati al Dottore si scopre che i tifosi di Valentino si stanno muovendo e sono pronti per partire per il circuito tedesco. Probabilmente qualcuno del fan club ufficiali li deve aver informati. Da stamane rimbalza su twitter la notizia riportata da Motosprint dell’avvistamento del fedelissimo Uccio alla guida del camper di Rossi sulla tangenziale di Bologna in direzione nord…

Dovesse mai scendere in pista domenica, di certo correrà senza la pressione di dover vincere per forza. Secondo voi come si classificherà?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →