Home Capirossi: “in Germania possiamo fare bene, la GSV-R andrà bene sul tracciato tedesco e otterremo un buon risultato.”

Capirossi: “in Germania possiamo fare bene, la GSV-R andrà bene sul tracciato tedesco e otterremo un buon risultato.”

Ottimistiche le dichirazioni di Loris Capirossi a pochi giorni dal via del Gran Premio di Germania che si corre domenica prossima alle ore 14.00 sul circuito del Sachsenring. Ottimismo, quello del pilota del Team Rizla Suzuki che deriva dal settimo posto di Barcellona da lui stesso definito “il primo vero risultato” del 2010. “Dobbiamo continuare


Ottimistiche le dichirazioni di Loris Capirossi a pochi giorni dal via del Gran Premio di Germania che si corre domenica prossima alle ore 14.00 sul circuito del Sachsenring. Ottimismo, quello del pilota del Team Rizla Suzuki che deriva dal settimo posto di Barcellona da lui stesso definito “il primo vero risultato” del 2010.

“Dobbiamo continuare nella direzione che abbiamo preso a Barcellona e individuare la soluzione migliore per la moto. – dichiara Capirex – Sappiamo che la moto può darci ottime prestazioni. Dobbiamo mantenere le posizioni che abbiamo ottenuto a Barcellona, è lì che dovremmo essere, e in alcune gare anche più su. Il team è ancora molto concentrato e sappiamo che cosa dobbiamo fare. Secondo me in Germania possiamo fare bene, la GSV-R andrà bene sul tracciato tedesco e otterremo un buon risultato.”

E Bautista? Il pilota spagnolo nelle due ultime stagioni nella 250 ha ottenuto buoni risultati al Sachs. Sia nel 2008 sia nel 2009 partendo dalla seconda fila è arrivato due volte terzo. Lo spagnolo spera di avere anche al Sachsenring un pò della forma che ha dimostrato di avere in Spagna, dove ha ottenuto un eccellente quinto posto, e di continuare a migliorare le sue prestazioni in sella ad una MotoGP.

MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte
MotoGP 2010 - Catalunya - 2a parte

“L’ultima gara è stata la prima volta che ho sentito di poter guidare la moto come volevo. – ha dichiarato lo spagnolo – Mi sento più in forma e sono sicuro che in Germania sarò al 100%. È un circuito piuttosto difficile, ma in 250cc ho ottenuto un paio di buoni risultati, spero che questo mi aiuti anche in MotoGP. Sappiamo di avere ancora molto lavoro da fare, ma al solito ce la metteremo tutta nella messa a punto della moto e cercheremo di fare una buona gara.”

Vi segnaliamo che Rizla, main sponsor del Team Suzuki ha realizzato l’applicazione gratuita per iPhone “Rizla App” che consente di seguire in tempo reale il team di Loris Capirossi ed Alvaro Bautista, le news della squadra, acquistare il merchandising ufficiale e naturalmente trovare il rivenditore Rizla più vicino.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →