Un "café" per intenditori

Cafe

Secondo Steve Carpenter tutto è cominciato dalla Honda CB750.

Ecco perchè Steve si impegna da anni nella realizzazione di stupende cafè racers e di parti speciali per chiunque sia interessato a costruirsi la propria cafè-CB750.

Tramite il suo sito, infatti, vende tutto ciò che può servire alla trasformazione della moto e del motociclista: selle, stupendi adesivi (guardare per credere!), toppe per giacche, t-shirt, poster, e tanto altro ancora.


Cafe


Ma il punto di forza sono di sicuro le moto preparate da Steve: alcune sono veramente belle e, gusti a parte, non si può non apprezzare il meticoloso lavoro e la cura per l'aspetto estetico.

Steve accetta commissioni da qualsiasi parte del mondo: il prezzo minimo per avere recapitata sulla soglia di casa la vostra esclusiva CB è di 5000 $.

Inoltre c'è la possibilità di farsi preparare una moto "per metà", in modo da completarla autonomamente secondo il proprio gusto.

La lista delle cafè racers realizzate da Steve è davvero lunga, e per alcune di esse ha anche ottenuto dei riconoscimenti.

E per chi non fosse ancora convinto... nella home page del sito potete trovare video e audio di queste stupende moto in azione!


Cafe


via | Thekneeslider

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: