Home WSBK: Michel Fabrizio di nuovo in testa alla classifica nelle QP2 di Brno

WSBK: Michel Fabrizio di nuovo in testa alla classifica nelle QP2 di Brno

La top5 dice: cinque moto italiane e quattro piloti italiani. Una roba del genere non si vedeva da un pezzo in Superbike, nemmeno nelle gare di casa nostra, ma è il risultato finale della seconda sessione di qualifiche sul circuito di Brno. L’aria ceca fa bene al tricolore, e Michel Fabrizio si riappropria della prima


La top5 dice: cinque moto italiane e quattro piloti italiani. Una roba del genere non si vedeva da un pezzo in Superbike, nemmeno nelle gare di casa nostra, ma è il risultato finale della seconda sessione di qualifiche sul circuito di Brno. L’aria ceca fa bene al tricolore, e Michel Fabrizio si riappropria della prima piazza con un tempo di 1’58″695.

Alle sue spalle, Max Biaggi, che finalmente si fa notare concludendo il suo miglior giro in 1’58″952. Terzo è Nori Haga, unico intruso nel tripudio azzurro, che non migliora il crono di ieri pomeriggio. al contrario di Luca Scassa, quarto provvisorio, e Lorenzo Lanzi, splendidamente quinto. Aspettiamoci scintille da questi due ragazzi nella Superpole!

La top 10 viene completata da Cal Crutchlow, Ruben Xaus, Jakub Smrz, Jonathan Rea e James Toseland. Arranca ancora nelle retrovie Leon Haslam, solo tredicesimo. Quattro Ducati nei primi 5 posti rendono chiara la situazione della moto bolognese, che qui riesce a sfoggiare il suo massimo potenziale… Ora attendiamo con ansia le 15, per lo spettacolo imperdibile della Superpole!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →