Rossi in Ducati. L'annuncio in prossimo week end?

Valentino Rossi su MCNValentino Rossi in Ducati non è una notizia nuova. Nuova è la conferma che ha dato poco fa MCN pubblicando la copertina del noto settimanale inglese.

L'annuncio dovrebbe essere dato il prossimo week end del Gran Premio di Catalunya. Anche cifra non è nuova, si parla di circa 15 milioni di euro (12 milioni di sterline). I principali motivi che avrebbero convinto Rossi a passare in Ducati risiederebbero nella proposta al ribasso della Yamaha e nel rifiuto di continuare a correre con Jorge Lorenzo come compagno di squadra.

Queste le parole dell'informatore segreto degli inglesi: "So per certo che Rossi andrà alla Ducati nella prossima stagione. L'accordo è stato fatto. Un mese fa sembrava impossibile da immaginare, ma Rossi sarà in rosso l'anno prossimo."

Necessità di copertina oppure notizia vera? Se confermato, a giorni sapremo la verità. Se invece non fosse vero conserveremo a lungo l'immagine della copertina. Dimenticavo il sostituto di Rossi in Yamaha sarebbe Ben Spies. Stay Tuned!

  • shares
  • Mail
197 commenti Aggiorna
Ordina: