Migliorano ancora le condizioni di Dario Marchetti

Dario Marchetti

Continua lentamente la convalescenza di Dario Marchetti ancora ricoverato all'Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato operato mercoledi scorso, in seguito alla grave caduta durante la gara internazionale di Superbike a Rijeka di contorno al Mondiale Sidecar.

Le condizioni del pilota Bolognese migliorano lentamente - riporta RacerGP. La grande caparbietà di Dario unita alla grande dimostrazione di affetto ricevuta da amici conoscenti e semplici appassionati, fa si che Dario trovi la forza per proseguire la meglio la lunga convalescenza che lo attende.

"Voglio ringraziare tutte le persone che con il loro affetto mi stanno alleviando la sofferenza della convalescenza - ha detto Dario Marchetti - sarà molto lunga, ma con l'aiuto dei medici e di tutto il personale dell'Ospedale Maggiore di Bologna che è a dir poco fantastico, sicuramente mi permetteranno di guarire nel miglior modo possibile, sono davvero commosso dalle tantissime testimonianze di amicizia che mi arrivano ogni minuto delle mie giornate grazie ancora a tutti."

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: