R1 2006…idee

Non ci provo nemmeno a venderlo come scoop, l’immagine trovata in un forum canadese, è chiaramente un disegno (o forse un collage di street fighter nippo?), ma talmente accurato, che potrebbe essere fatto da qualche designer professionista, magari proprio quello che lavora per Yamaha. A volte accade che le case facciano trapelare dei bozzetti, tanto

di omino



Non ci provo nemmeno a venderlo come scoop, l’immagine trovata in un forum canadese, è chiaramente un disegno (o forse un collage di street fighter nippo?), ma talmente accurato, che potrebbe essere fatto da qualche designer professionista, magari proprio quello che lavora per Yamaha.
A volte accade che le case facciano trapelare dei bozzetti, tanto per raccattare qualche rumor e capire che aria tira in termini di audience.
Se così fosse, l’occasione sarebbe utile per una sonora bocciatura, se in Yamaha sentono davvero di dover mettere ancora mano a quell’istant classic che è il loro cavallo più veloce, almeno non la facciano come quella di quest’immagine.
Che senso ha quel cupolino così poco racing, che oltretutto andrebbe a sostituire quel pezzo di design ormai storico che è il cupolino della R1?
Complimenti al disegnatore e tante grazie per averci provato, ma è preferibile un’altra idea, che magari ci offrirà una R1 tutta gialla

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →