KShop e REcycles insieme per celebrare un anno di successi con una moto…di cartone!
KShop e RECycles, due marchi “green” del panorama Made in Italy, hanno celebrato a Senigallia la loro annata di successi durante il Summer Jomboree 2013. L’attrazione principale della serata è stata una resistentissima moto di cartone che ha fatto da giostra attirando numerosi appassionati e pin-up che hanno deciso di farsi immortalare in sella a questa moto eco-friendly!
Tra i termini più di moda che hanno influenzato l’annata 2013, eco-friendly è sicuramente uno dei più gettonati e utilizzati all’interno dei discorsi più vari e disparati. Anche nel panorama motociclistico abbiamo avuto modo di apprezzare nuovi modelli nati e sviluppati lungo quest’anno che fra qualche mese volge al termine.
E proprio all’interno di questo tema s’inseriscono due piccole ma ambiziose aziende italiane che hanno riscosso un notevole successo lungo tutto il 2013. Stiamo parlando di KShop e REcycles, due brand che hanno abbracciato il tema dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente per creare prodotti particolari e moderni che si inseriscono perfettamente all’interno di una società che sembra voler mostrare più amore e rispetto nei confronti di Madre Natura.
La KShop è una moderna azienda jesina che ha fatto del cartone ondulato la materia prima per i suoi prodotti. Sviluppati e testati a lungo nei propri laboratori, i mobili di cartone per arredo prodotti da KShop hanno suscitato l’interesse di numerosi clienti che hanno arredato le proprie case e i propri negozi con questi nuovi mobili leggeri, semplici, economici, ecologici e dal design moderno. L’altro brand si chiama REcycles, ed è una garage che sorge nella provincia di Ancona e che si occupa di donare nuova vita a vecchie moto da demolire e che verranno trasformate in cafè racer o scrambler a seconda dei gusti dei vari clienti dell’azienda.
Per celebrare il loro anno di successi, le due aziende hanno deciso di creare un evento molto particolare inserito all’interno del Summer Jamboree 2013 svoltosi a Senigallia, dove gli appassionati e curiosi hanno potuto immortalare alcuni momenti della loro serata in spiaggia in sella ad una curiosa moto fatta di cartone e inserita all’interno di un set fotografico allestito per l’occasione. Non perdetevi la fotogallery!