Nuovo kit comandi arretrati Rizoma PE315

Kit pedane e comandi arretrati Rizoma PE315

Rizoma propone la nuova versione di uno dei kit più apprezzati dai clienti Rizoma. Cambiano forme e regolazioni ma resta l’ampia possibilità di applicazioni. Stiamo parlando delle pedane con comandi arretrati PE315 al momento disponibili per la Kawasaki Z1000 my 2010 e presto disponibili per le più diffuse naked e supersportive.

Il kit PE315 andrà a sostituire sui nuovi modelli il validissimo kit con piastra forata a vista, che per anni ha svolto un lavoro egregio e che rimarrà in catalogo senza ulteriori aggiornamenti. La nuova versione PE315 ha un nuovo design, realizzato attraverso una lavorazione più sofisticata e sviluppata in 3D ed un numero inferiore di regolazioni ma studiate per trovare velocemente il miglior assetto in sella.

Kit pedane e comandi arretrati Rizoma PE315
Kit pedane e comandi arretrati Rizoma PE315

Il kit Rizoma PE315 utilizza componentistica realizzata partendo da differenti leghe leggere (in base al tipo di carico) e permette otto differenti possibilità di regolazione, arrivando fino a 28 mm in altezza e 16 mm in arretramento rispetto alla posizione originale. I comandi PE315 sono predisposti per alloggiare lo switch luce stop di serie. Prezzo al pubblico: 499,00 euro

  • shares
  • Mail