MotoGP: Stoner alla Honda per 5 Milioni di Euro?


Calmate le acque dopo l'infortunio di Valentino Rossi, si torna a bomba sull'altro argomento più scottante del 2010, quel motomercato che vuole Stoner già legato alla Honda HRC per i prossimi anni. Della vicenda si sa che non è un semplice rumor, e che le squadre coinvolte sono ben informate dei contatti fra Livio Suppo e Casey Stoner.

D'altro canto, nessun altro particolare è trapelato finora, non sappiamo se ha già firmato un contratto, quanti soldi sono stati offerti e per quanti anni l'australiano potrebbe legarsi al team ufficiale giapponese. Corrono in riparo a queste lacune le ultime voci indiscrete del paddock, che indicano la presenza di un contratto da 5 milioni di € all'anno, che fa presupporre inoltre, una scadenza pluriennale.

L'attendibilità di certe dichiarazioni è tutta da verificare, e non è esclusa una smentita, come capita spesso quando si parla prematuramente di moto mercato. Ragionando, però, questo potrebbe essere il più consistente dei rumors di inizio stagione, essendo la semplice conferma di una realtà molto vicina, quella di Casey in tuta HRC, pronto a ritornare su una moto giapponese, e cambiare aria per una cifra molto interessante.

via | Motomatters

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: