MotoGP a Silverstone: così in TV

Silverstone: lotta per il mondiale 2010

Ventiquattro anni dopo, il motomondiale torna sul circuito britannico di Silverstone per il quinto appuntamento della stagione. Out la stella della MotoGP Valentino Rossi, l'AirAsia British Grand Prix sarà il campo di battaglia per il duello tutto ispanico tra Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa.

Il maiorchino, leader della classifica iridata con 25 punti di vantaggio sul connazionale, dovrà tenere alta la concentrazione su di un circuito che, data la sua velocità, potrebbe favorire i piloti Honda, con gli scudieri Dovizioso e De Puniet pronti a stupire i propri sostenitori.

Attenzione anche alla coppia Ducati Marlboro, con Nicky Hayden in buona forma ed un Casey Stoner rigenerato dalla prova del Mugello ed al binomio Spies-Edwards del team Yamaha Tech 3. Da italiani non possiamo che augurarci un'ottima gara da parte dei nostri Melandri (quinto sull'appennino toscano) , Simoncelli e Capirossi.

Ecco alcune semplici istruzioni per fruire al meglio dello spettacolo del motomondiale: lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra (se volete è possibile invertire l'ordine mano/oggetto...). Buon week-end di motori a tutti. A seguire la programmazione TV del Gran Premio di Silverstone.

Sabato 19 giugno
Italia 1
01:00 - G.P. di Silverstone - Sintesi della prima giornata di prove
14:00 - G.P. di Silverstone - Prove ufficiali classe 125
14:55 - G.P. di Silverstone - Prove ufficiali classe MotoGP
16:10 - G.P. di Silverstone - Prove ufficiali classe Moto2

Domenica 20 giugno
Italia 1
12:00 - G.P. di Silverstone - Moto2 - Gara
13:55 - G.P. di Silverstone - MotoGP - Gara
15:30 - G.P. di Silverstone - 125 - Gara

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: