Foto del giorno: "chi nun c'ha er pane c'ha li denti..."

Federico Biaggi sul podio del trofeo del Centauro a Vallelunga

Lo scorso weekend sull’autodromo di Vallelunga si è corsa la seconda tappa del trofeo del Centauro. Tra i protagonisti della 600 Stock anche Federico Biaggi, nipote del più celebre Max, al via con una Kawasaki messa a disposizione dal team Biker’s Island di Fabrizio Ippoliti.

Il giovane pilota romano si è qualificato con il secondo tempo ed è poi giunto terzo, sfoggiando sul podio una maglietta con la scritta ""chi nun c'ha er pane c'ha li denti..." (tradotto chi non ha il pane, ha i denti). La prestazione è per certi aspetti straordinaria, considerando che Biaggi è salito sulla moto del Biker’s Island solo il sabato e che a detta dello stesso team manager Ippoliti, il mezzo era molto lontano dall’essere competitivo come quello dei concorrenti. Il prossimo week end Federico Biaggi correrà il CIV nel team R.C.G.M 2B CORSE al posto di Simone Sancioni appiedato per colpa del suo sponsor.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Federico Biaggi sul podio del trofeo del Centauro a Vallelunga
Federico Biaggi sul podio del trofeo del Centauro a Vallelunga

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: