WSBK: due giorni di test al Mugello per Jakub Smrz con la BMW S1000RR

Jakub Smrz

Che Jakub Smrz fosse uno dei piloti più interessanti di questa stagione è cosa nota ed è confermata dalla notizia che Moto.it pubblica, raccontando dei test che il pilota ceco avrebbe compiuto al Mugello in sella alla BMW S1000RR con il team BMW Motorrad Motorsport. Un'occasione per prendere confidenza con la SBK tedesca, cambiamenti di casacca in vista?

Smrz avrebbe detto - riporta Moto.it - che è una moto dal difficile set up. Ma anche da importanti prestazioni, aggiungiamo, sebbene non riesca ancora a trovare il passo giusto per tenere il ritmo di Aprilia, Yamaha o Suzuki. In questo test di Smrz, nonostante la giornata molto calda, si parla di un miglior tempo di 1'53, in un circuito dove non girava da anni e su una moto per lui completamente nuova.

Staremo a vedere ma intanto godiamoci la stagione in corso, in attesa della tappa di Misano prevista per la fine di questo mese. Per fortuna nella Superbike le voci di corridoio sul toto-piloti anticipato vengono soffocate dal rombare dei motori in gara.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: