Valentino Rossi al Ranch: nuovo video

Vale Rossi al Motor Ranch in un altro spettacolare video di traversi e controlli al limite.

Tutto è pronto, o quasi, per la gara di Misano. Ogni pilota si prepara alla sua maniera. Valentino Rossi, da sempre, ha il suo specialissimo metodo di allenamento. Prima alla cava, da qualche anno si allena direttamente al Motor Ranch "la Biscia" a Tavullia, ormai diventato il suo quartier generale, in cui a suon di traversi e derapate sfida amici e colleghi.

Vale's Pro Flat Track, a differenza del video Dainese con Guy Martin e Thomas Chareyre, è una clip amatoriale realizzata dal Sankio, Athos ed Eros ma non per questo è meno bella! Un susseguirsi di immagini spettacolari, un montaggio semplice delle ultime uscite e delle sfide recenti che Vale lancia costantemente agli amici piloti. “Perché se non c'è gara, non ci si diverte”. E allora via con il gas a battuta e lo sterzo ruotato dalla parte opposta per controllare infiniti traversi da una curva all'altra. All'inseguimento del Dottore c'è Mattia Pasini, ormai un habitué del Ranch.

Il Ranch "La Biscia" ha da poco ottenuto l'omologazione Fim per entrambe le piste, ce n'è una da motocross e una appunto da short track, e dovrebbe a breve cambiare destinazione d'uso. Da luogo di perdizione e divertimento assoluto dovrebbe infatti trasformarsi nella sede della "Scuola Rossi", iniziativa con cui Vale si prenderà cura di giovani talenti italiani del motomondiale come Fenati, e altri giovani promesse del motociclismo "nostrano".

  • shares
  • Mail