Classe 125: Tonucci, Morciano, Pontone e Moretti wildcard al Mugello

Riccardo MorettiSaranno quattro le wild card del team JuniorGP Racing Dream FMI al via del Gran Premio d’Italia della classe 125cc in scena questo week end sul circuito del Mugello. Oltre a giovani del CIV (Campionato Italiano Velocità) Alessandro Tonucci, attuale leader della classifica generale, Armando Pontone e “Gigio” Morciano, si aggiunge anche Riccardo Moretti, campione italiano in carica, appiedato nei giorni scorsi dal Team Fontana Racing a causa della mancanza di copertura economica per il ritiro di uno sponsor che inizialmente aveva garantito il proprio sostegno.

L’intervento della Federazione Motociclistica Italiana ha permesso a Riccardo di poter disputare il Gran Premio di casa in sella ad un’Aprilia RSW 125 del team JuniorGP Racing Dream FMI.

“Sono veramente grato alla Federazione Motociclistica Italiana che, con la sua disponibilità ed il suo interessamento, mi ha permesso di essere schierato nella struttura dello JGP Racing Dream. - ha dichiarato Riccardo Moretti - Per me poter correre il Gran Premio del Mugello era ed è un obbiettivo importante, e doverci rinunciare all’ultimo per questioni di sponsor ha significato grande delusione. L’interessamento immediato dei responsabili federali ha fatto si che si potesse trovare questa soluzione, e voglio ringraziarli personalmente per questo. Spero di poterli ricambiare con un bel risultato in pista, e come sempre farò del tutto per non tradire la fiducia che mi è stata data”..

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: