Home MotoGP: il Mugello spiegato da Andrea Dovizioso

MotoGP: il Mugello spiegato da Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del Team Repsol Honda, ci racconta il circuito del Mugello, curva per curva. Questo invece le dichiarazioni del pilota italiano prima dell’inizio del week end di gare: “Arriviamo al Mugello in una buona situazione. A Le Mans siamo stati veloci, è stata una bella gara coronata dal podio, sono contento, ci



Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del Team Repsol Honda, ci racconta il circuito del Mugello, curva per curva. Questo invece le dichiarazioni del pilota italiano prima dell’inizio del week end di gare:

“Arriviamo al Mugello in una buona situazione. A Le Mans siamo stati veloci, è stata una bella gara coronata dal podio, sono contento, ci stiamo avvicinando alle due Yamaha. Dobbiamo migliorare le prestazioni in qualifica, determinanti poi per la gara. A le Mans infatti avrei potuto sicuramente ottenere un risultato migliore se fossi partito più avanti, non vedo l’ora di correre al Mugello, è una pista speciale. È difficile da interpretare, con tanti cambi di direzione e molto impegnativa fisicamente, per questo è cosi bella e divertente. Il supporto del pubblico è incredibile, i miei fans arrivano sempre la domenica prima per prendere le migliori postazioni alla Casanova Savelli”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →