"The Good Old Times" - Tony Cairoli e Alessandro Lupino indietro nel tempo

Saliti su una "moto" del tempo, il neo 7 volte Campione del Mondo MX1 e il promettente Alessandro Lupino tornano indietro nel tempo e salgono in sella a due bolidi dell'epoca facendoci assaporare il vecchio odore della miscela e degli anni '80!

Talvolta, tra un titolo di Campione del Mondo e un altro, personaggi come Tony Cairoli hanno il tempo di dedicarsi a qualcosa di simpatico e carino da regalare alle migliaia di fan che lo seguono su Facebook. Stavolta però, il neo 7 volte Campione del Mondo MX1 ha deciso di farsi affiancare in questa sua avventura, da una giovane promessa italiana del Motocross, il suo amico Alessandro Lupino.

Sicuramente colti da uno scatenato momento di nostalgia, i due hanno creato - in collaborazione con Wilco Lindner - un breve video che ci riporta indietro nel tempo e ci fa assaporare il caro vecchio odore di miscela bruciata mista a terreno smosso, fragranze che solo una vecchia gara di motocross dei mitici anni '80 è in grado di rievocare.

E così, i due piloti italiani hanno caricato su di un glorioso Volkswagen T2 due cimeli dell'epoca, che ad una prima occhiata sembrano proprio una KTM 250 MX ed una splendida Ancillotti 125 Cross. Ovviamente anche l'abbigliamento non è stato trascurato: le camicie a quadri rosse e bianche hanno lasciato spazio all'abbigliamento tecnico dell'epoca, dove si intravedono i primi caschi da cross con mentoniera allungata.

La colonna sonora del video è Ring of Fire del grande Johnny Cash, canzone che viene accompagnata dalla dolce melodia prodotta dai rombanti monocilindrici due tempi che riecheggiano lungo la piccola pista allestita per l'occasione. Fieri della loro impresa i due piloti italiani hanno condiviso sui vari profili Facebook il video della loro avventura vissuta rimembrando ciò che era il motocross a metà degli anni '80. Godetevi il video, un simpatico modo per Tony Cairoli di chiudere la bellissima stagione che l'ha portato alla conquista del suo settimo titolo mondiale.

"The Good Old Times" - Tony Cairoli e Alessandro Lupino indietro nel tempo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: