Home Giubbotto iXS Capricorn: impermeabile e antivento per il turismo

Giubbotto iXS Capricorn: impermeabile e antivento per il turismo

Studiata per il turismo a lungo raggio e adatta ad ogni condizione metereologica, iXS Capricorn è una giubbotto in membrana impermeabile e antivento realizzato in 600D polioxford e 630D DYNAX e 840d Oxford, membrana TEX Z-liner, fodera a rete in poliammide, antisettica, con barriera anti-acqua e fodera termica CYNIX estraibile per la stagione invernale. Per

Studiata per il turismo a lungo raggio e adatta ad ogni condizione metereologica, iXS Capricorn è una giubbotto in membrana impermeabile e antivento realizzato in 600D polioxford e 630D DYNAX e 840d Oxford, membrana TEX Z-liner, fodera a rete in poliammide, antisettica, con barriera anti-acqua e fodera termica CYNIX estraibile per la stagione invernale.

Per la praticità d’uso sono state realizzate delle maniche ergonomiche e inserite nei vari punti utili della giacca 2 tasche esterne e 5 interne.

Il materiale esterno è per il 78% poliestere mentre il 22% e poliammide. La membrana Z-liner è poliuretano al 100% mentre la fodera è poliestere al 60% e poliammide al 40%. Maggiori informazioni sul sito iXS Motorcycle Fashion.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →