Terminali Exan Carbon Cap per Kawasaki Z1000

Terminali Exan Carbon Cap per Kawasaki Z1000

La Kawasaki Z1000, insieme alla sorella Z750 è tra le naked del mercato più "tuning-zate". Vi parliamo oggi le novità Exan che ha messo a disposizione dei possessori della naked 1000 di Akashi la serie completa della linea “Carbon Cap”, doppio silenziatore con fondello finale in carbonio, disponibili in forma ovale o conica.

Gli ovali sono disponibili in quattro diversi materiali: Titanio, Carbonio, Acciaio e Acciaio satinato nero mentre i conici sono disponibili in acciaio e acciaio satinato nero con DB Killer estraibile. I nuovi scarichi Exan garantiscono un risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie, indipendentemente dal materiale scelto, oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.

Per rendere per l’utente la sostituzione semplice e immediata, tutti i sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti).

Terminali Exan Carbon Cap per Kawasaki Z1000
Terminali Exan Carbon Cap per Kawasaki Z1000

Questi i prezzi delle novità Exan: Scarico ovale omologato in carbonio, titanio o acciaio satinato nero 912,00 euro (iva compresa); ovale omologato in acciaio 852,00 euro (iva compresa); conico omologato in acciaio satinato nero 912,00 euro (iva compresa); conico omologato in acciaio 852,00 euro (iva compresa).

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: