Valigie Trekker by GIVI

Valigie Trekker by GIVI

Stanno arrivando le nuove valigie Trekker di GIVI appositamente studiate per moto enduro stradali e tourer: Honda Transalp, Kawasaki Versys, BMW R1200GS e F800GS, Suzuki V-Strom e molte altre.

Valigie rivoluzionarie e di tendenza in linea con i materiali e forme attuali: l’abbinamento di materie plastiche e alluminio, e appunto l’alternativa forma “squadrata” per sfruttare a pieno lo spazio. Oltre allo spazio Givi aggiunge la comodità: sportello apribile superiormente, che permette di raggiungere l’interno della valigia senza dover agire sull’apertura principale, e le finiture in alluminio lucidato.

Le nuove valigie Trekker sui montano utilizzando i più diffusi sistema di fissaggio delle valigie GIVI laterali o posteriori (PL, PLR, Wingrack e tutte le piastre Monokey per utilizzo come top case) e saranno disponibili nelle versioni maxi e small (vendute separatamente). Differenza tra le due la profondità, la prima si monta come valigia laterale o come “corposo” top case, la seconda come valigia laterale lato scarico o come “compatto” bauletto.

Valigie Trekker by GIVI
Valigie Trekker by GIVI
Valigie Trekker by GIVI
Valigie Trekker by GIVI

A breve arriveranno anche gli accessori specifici come lo schienalino morbido, portapacchi in metallo tubolare, kit di 4 agganci per elastici o rete elastica da fissare al coperchio, borsa di trasporto interna espandibile. Misure:

TRK 33N - Trekker Small (mm): larghezza 533 x profondità 234 x altezza 420. Capacità: 33 litri.
TRK 46N- Trekker Maxi (mm): larghezza 533 x profondità 313 x altezza 420 mm. Capacità: 46 litri.

Prezzi al pubblico: : TRK33N: 225 euro; TRK46N: 235 euro; TRKPACK3: 685 euro (due 33 + una 46, tutte “funzionanti” con la stessa chiave).

Valigie Trekker by GIVI
Valigie Trekker by GIVI

  • shares
  • Mail