MotoGP a Le Mans: così in TV

Il duello tutto Yamaha tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo giunge al terzo atto. A Le Mans i due centauri della MotoGP tenteranno di staccare quella concorrenza che al momento non sembra essere all’altezza della situazione. Il discontinuo Pedrosa, terzo in classifica generale a ventinove punti, è seguito da vicino da Nicky Hayden e Andrea


Il duello tutto Yamaha tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo giunge al terzo atto. A Le Mans i due centauri della MotoGP tenteranno di staccare quella concorrenza che al momento non sembra essere all’altezza della situazione. Il discontinuo Pedrosa, terzo in classifica generale a ventinove punti, è seguito da vicino da Nicky Hayden e Andrea Dovizioso, quarti ex aequo a 26.

Più attardato un appannato Stoner.Rossi sembra essere a posto fisicamente dopo il recente infortunio alla spalla. “Anche se al momento sono primo, il campionato è davvero molto lungo e Valentino resta un avversario difficile da battere” – ammette Lorenzo. Speriamo di continuare a divertirci e a goderci lo spettacolo così come è accaduto a Losail e ad Jerez de la Frontera.

Anche questa volta non mi resta che salutarvi miei cari motomaniaci ed invitarvi a seguire la mia personale guida da telespettatore: lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra. Buon week-end di motori a tutti. A seguire la programmazione TV completa.

Programmazione televisiva MotoGP 2010 Gran Premio di Le Mans:

sabato 22 maggio
Italia 1
00:50 – sintesi della prima giornata di prove
13:55 – MotoGP – qualifiche
15:00 – 125 – sintesi delle qualifiche
15:15 – Moto2 – qualifiche

domenica 23 maggio
Italia 1
10:45 – 125 – Gran Premio Di Le Mans
12:15 – Moto2 – Gran Premio Di Le Mans
14:00 – MotoGP – Gran Premio Di Le Mans

I Video di Motoblog