Home Heyden a Pedrosa all’attacco!

Heyden a Pedrosa all’attacco!

Il Team Repsol Honda si presenta in Turchia con i suoi due piloti, Nicky Hayden e Dani Pedrosa rispettivamente secondo e terzo nella classifica generale, pronti a dare battaglia alla leadership del Campionato del Mondo di MotoGP. Nicky Hayden viene da sei podi consecutivi comprendendo la stagione scorsa pur mancando dal gradino più alto del



Il Team Repsol Honda si presenta in Turchia con i suoi due piloti, Nicky Hayden e Dani Pedrosa rispettivamente secondo e terzo nella classifica generale, pronti a dare battaglia alla leadership del Campionato del Mondo di MotoGP.
Nicky Hayden viene da sei podi consecutivi comprendendo la stagione scorsa pur mancando dal gradino più alto del podio dalla gara di casa di Laguna Seca.
“La pista di Istanbul non mi ricorda nessun’altra pista. – ha dichiarato HaydenHa molti cambi di pendenza e la messa a punto delle sospensioni si rivela per questo fondamentale. Si tratta di un tracciato con parti molto veloci e punti in cui si richiedono brusche frenate.”

“Ricordo che nel 2005 è stata una gara difficile, specialmente la partenza. – ha dichiarato invece il piccolo pilota spagnolo Pedrosa – Si tratta di un tracciato molto vario ed equilibrato, ha punti in salita e punti in discesa e può vantare un buon asfalto. La pista è ampia e l’aderenza buona.
Come sempre dovremo cercare di capire il tracciato il più rapidamente possibile e conseguire una buona messa a punto per la gara. Spero le condizioni del tempo siano buone per questo fine settimana.

via | motogp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →