Home Ixon Canyon, giacca per tutte le stagioni

Ixon Canyon, giacca per tutte le stagioni

Dalla collezione Ixon 2010 vi propoiamo la giacca Canyon, realizzata in Noxilen e Noxitec, due materiali sintetici di grande resistenza e comfort. Grazie ai pannelli e alla fodera in Mesh (ventilata e traspirante), la casa francese propone Canyon come giacca polivalente in grado di assecondare tutte le necessità del motociclista. Canyon è sia una giacca


Dalla collezione Ixon 2010 vi propoiamo la giacca Canyon, realizzata in Noxilen e Noxitec, due materiali sintetici di grande resistenza e comfort. Grazie ai pannelli e alla fodera in Mesh (ventilata e traspirante), la casa francese propone Canyon come giacca polivalente in grado di assecondare tutte le necessità del motociclista.

Canyon è sia una giacca tecnica da utilizzare in città o per turismo sia una giacca elegante e sportiva comoda da indossare in qualsiasi occasione. La giacca Ixon Canyon ha un rivestimento invernale, caldo ed impermeabile con warmflap, completamente removibile e può essere indossata nel corso di tutta la stagione fredda con il rivestimento inserito mentre, una volta tolto, è perfetta per le giornate temperate e calde grazie ai pannelli in Mesh e agli inserti in Drymesh a garanzia di ventilazione e traspirazione.

La giacca è dotata di una comoda mousse sulla schiena, le maniche sono preformate con “flex” sui gomiti e sul dorso, il collo ha un rinforzo in neoprene. Su gomiti e spalle sono previste di serie le protezioni CE Arron mentre è possibile richiedere lo stesso tipo di protezione sulla schiena altrimenti dotata di mousse. Numerose le tasche per un totale di sette fra esterne e interne delle quali tre imbottite.

Ixon Canyon
Ixon Canyon
Ixon Canyon

Dotata di inserti riflettenti e di flap antivento sotto la zip ed i bottoni a pressione della chiusura anteriore, la giacca Canyon è in vendita nei colori nero/grigio e grigio-chiaro/nero ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL. Il prezzo al pubblico è di Euro 199,00 iva compresa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →