Scarico Spark per Yamaha T-Max 500
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/05/p24295-620x350-1.jpg)
Tra le novità della gamma 2010 degli scarichi Spark Exhaust Technology, vi proponiamo oggi il kit completo omologato realizzato per il Yamaha T-Max 500.
I collettori sono realizzati in acciaio inox satinato con saldature a tig a vista con attacco per la sonda lamba. Il silenziatore ovale, con fondello conico, è disponibile in carbonio, titanio, dark style o semplice acciaio inox ed è dotato di db killer estraibile, staffe e minuterie per un semplice montaggio.
La versione omologata è dotata di doppia omologazione, sia per la rumorosità che per i gas. Nel kit è infatti inserito uno speciale catalizzatore racing, che abbatte le emissioni inquinanti senza nessun calo delle prestazioni. Il kit completo in inox racing costa 365 euro Iva esclusa.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282277-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
12 ore fa
Norton torna a ruggire: la nuova superbike debutta a EICMA 2025
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
Anticipazioni
|
18 luglio
Trent’anni e non sentirli: Suzuki DR650S resta (orgogliosamente) se stessa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)
Anticipazioni
|
15 luglio
Sharmax entra nel segmento delle sportive con la GP 881 Ultra
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281891.jpg)
Anticipazioni
|
13 luglio
Morbidelli T125X, la nuova trail 125cc che rivoluziona l’avventura urbana