Home MotoGP: Marco Simoncelli, “i piloti spagnoli sono femminucce”

MotoGP: Marco Simoncelli, “i piloti spagnoli sono femminucce”

Che Marco Simoncelli non sopportasse particolarmente i piloti iberici, era risaputo, ma mai ci saremo aspettati un’esternazione tanto esagerata del suo odio spagnolo: “Sono dei bugiardi, dicono quello che gli fa più comodo e non sono per nulla coraggiosi, anzi, sono proprio delle femminuccie. In Australia nel 2008, Bautista ha cercato di farmi cadere, ma


Che Marco Simoncelli non sopportasse particolarmente i piloti iberici, era risaputo, ma mai ci saremo aspettati un’esternazione tanto esagerata del suo odio spagnolo: “Sono dei bugiardi, dicono quello che gli fa più comodo e non sono per nulla coraggiosi, anzi, sono proprio delle femminuccie. In Australia nel 2008, Bautista ha cercato di farmi cadere, ma ha calcolato male ed è caduto lui, poi Barberà non lo sopporto.”

Alla faccia della sincerità! uno sfogo vero e proprio senza badare a dichiarazioni politicamente corrette o atte a tenere calmo l’ambiente del paddock. Negli anni passati le lotte più accese di SuperSic sono state proprio contro questi due piloti, che ora condividono con lui la griglia della MotoGP.

Cabiando argomento, l’incontenibile Simoncelli ha ribadito alla rivista Max il fatto che se vincesse il mondiale (quest’anno non crediamo proprio possa succedere) si rasa i capelli, aggiungendo che le donne devono stare fuori dalle piste, in quanto il motociclismo è uno sport per uomini, e che la sua vita è fatta di donne, motori e amicizia.

La dimostrazione testosteronica del parruccone del Team Gresini non susciterà tante simpatie nei colleghi spagnoli (a dire il vero non è tanto simpatica in generale), compresi quelli che non hanno cercato di buttarlo a terra, come Lorenzo e Pedrosa, che sono comunque compresi nella generalizzazione del termine “femminuccia”. Vacci piano Sic!

via | Twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →