Home Livio Suppo corteggia Casey Stoner. In Honda HRC nel 2011?

Livio Suppo corteggia Casey Stoner. In Honda HRC nel 2011?

Le voci si fanno sempre più pressanti: Casey Stoner starebbe trattando con il suo ex manager Livio Suppo per passare alla Honda nel prossimo campionato MotoGP 2011. Siamo certamente un po’ in anticipo sui tempi per il toto-piloti ma quando si parla di nomi di un certo calibro – come lo è un campione del


Le voci si fanno sempre più pressanti: Casey Stoner starebbe trattando con il suo ex manager Livio Suppo per passare alla Honda nel prossimo campionato MotoGP 2011. Siamo certamente un po’ in anticipo sui tempi per il toto-piloti ma quando si parla di nomi di un certo calibro – come lo è un campione del mondo come Stoner – meglio iniziare per tempo.

Dopo il GP di Jerez, Livio Suppo si sarebbe trattenuto parecchio tempo con il papà e manager di Casey nel motorhome di Stoner. Un indizio pesante, suffragato da alcuni elementi. Innanzitutto, Stoner non è più l’unico in grado di guidare la Desmosedici: abbiamo visto – e ora lo sanno anche in Ducati – che la 4 cilindri di Borgo Panigale è diventata una moto più docile e alla portata anche di altri piloti.

Inoltre, in HRC si sta valutando seriamente la posizione di Pedrosa che, nonostante l’ultima gara quasi vinta in Spagna, non sta dando a Honda le soddisfazioni che la casa giapponese cerca da parecchi anni (da quando Valentino Rossi è passato in Yamaha?). Ancora niente di sicuro e certamente un annuncio a breve sarebbe intempestivo e mal visto sia in Ducati che in Honda. Però le voci corrono, stasera ne avete sentito parlare anche su Italia1/Canale5 (riprendendo la notizia originale di Moto.it): sarà difficile riuscire a mantenere il segreto ancora a lungo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →