MotoGP: sfida Rossi/Lorenzo anche in Champions League


Chi pensa che la sfida fra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si svolga solo a visiera ormai chiusa, si sbaglia di grosso. I due rider del Fiat Yamaha sono rivali anche nella tifoseria calcistica! Questa settimana, oltre il GP di Jerez, si svolgerà anche il ritorno della semifinale di Champions League fra Inter e Barcellona, ovvero le loro squadre del cuore, che si ritrovano al Camp Nou per scoprire chi passerà alla finale.

La passione per i Blaugrana di Jorge, è stata più volte sventolata ai quattro venti, con colorazioni dedicate di casco e carena, nello scorso campionato. Il cuore Nerazzurro di Vale invece, non è mai stato nascosto, ma sempre dichiarato in modo contenuto.

Jorge sarà allo stadio, come sempre per queste occasioni, mentre Valentino ha dichiarato che preferisce guadare la semifinale da casa, comodamente spaparanzato sul divano in puro stile "italiano medio". Due modi di tifare differenti per due rivali molto differenti, e chissà se il risultato della partita influenzerà anche la battaglia in pista (in tal caso, potrebbero essere rogne per Lorenzo).

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: