Home Foto del giorno: Gilera Nexus 500 vs Ducati Monster 695

Foto del giorno: Gilera Nexus 500 vs Ducati Monster 695

Ringraziamo David per le foto del giorno di oggi. “vi allego la foto del giorno del mio compagno di ogni giorno, un Gilera Nexus 500 del 2006 (non proprio originale) che si è divertito a staccare il 695 del mio amico per la splendida strada che va da Subiaco a Jenne, per poi proseguire al


Ringraziamo David per le foto del giorno di oggi. “vi allego la foto del giorno del mio compagno di ogni giorno, un Gilera Nexus 500 del 2006 (non proprio originale) che si è divertito a staccare il 695 del mio amico per la splendida strada che va da Subiaco a Jenne, per poi proseguire al Santuario di Vallepietra.”

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Gilera Nexus 500 vs Ducati Monster 695
Gilera Nexus 500 vs Ducati Monster 695
Gilera Nexus 500 vs Ducati Monster 695

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →