Home Il Super Trike metà moto metà camion | Video

Il Super Trike metà moto metà camion | Video

La parte posteriore è stata ricavata dal muso di un camion e lo rende un mezzo talmente brutto da essere un’opera d’arte!

I trike sono oggetti affascinanti, degli “ibridi” a tre ruote che esistono da quando esistono le moto e oggi più che mai sono in voga e anche case importanti come la Piaggio hanno fatto dei “tricicli” uno dei prodotti di punta della loro gamma. A noi però piacciono anche quelli strani e negli anni ve ne abbiamo presentati di tutti i tipi, da quelli minuscoli, a quelli “da denuncia“. Oggi vogliamo stupirvi con un video trovato in rete: immaginatevi di essere tranquillamente al volante e di essere sorpassati da una sorta di mammut a tre ruote…

Come potete vedere dal video questo enorme trike è per metà moto e per metà camion: il posteriore è a tutti gli effetti il muso di un enorme camion, di cui possiamo notare i fari e il paraurti cromato, oltre alle ruote di colossali. L’anteriore, una customizzazione tanto terribile quanto affascinante, ricorda quello di un chopper… Non c’è che dire, sicuramente il signore a bordo non ha scelto un trike per le dimensioni contenute rispetto all’auto…

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →