Cupolino Skidmarx per Honda CB1000R

Cupolino Skidmarx per Honda CB1000R

Skidmarx ha realizzato un nuovo cupolino fly per la regina naked Honda CB1000R. Lo schermo, istallabile facilmente senza modifiche utilizzando i fori originali, ochffre una bombatura che migliora l’efficienza aerodinamica e la protezione dalle turbolenze del pilota.

Cupolino Skidmarx per Honda CB1000R è costruito in materiale acrilico con uno spessore di 3 mm e misura 30 cm di larghezza e 27.5 cm di lunghezza. Insieme al cupolino vengono forniti tutti gli accessori necessari per il montaggio uniti ai braccetti in acciaio inox.

Nel kit viene incluso anche una carenatura (offerta in due versioni nera oppure in fibra di carbonio) che copre gli strumenti sempre con un look pulito ed elegante. Lo schermo Skidmarx per la CB1000R è disponibile in 14 colori di cui il trasparente, bronzo chiaro, bronzo scuro, grigio chiaro, grigio scuro, nero trasparente, nero opaco, verde Kawasaki fluorescente, verde scuro, rosso, blu, viola, arancio, giallo.

Il prezzo per tutti è di 127,92 euro Iva inclusa con il copri cruscotto nero mentre con il copri cruscotto in carbonio il prezzo è di 159,92 euro. I prodotti Skidmarx sono ditribuiti da Styl.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: