Moto d'epoca in fiera a Roma il 17 e 18 aprile


Se siete romani, o vi interessano particolarmente le moto d'epoca, segnatevi questa data, 17 e 18 aprile. Si tratta del weekend designato per la fiera "Fuoriserie", rassegna di auto e moto d'epoca che si svolge presso il complesso fieristico di Roma.

Fra le tante auto, attrazione principale della manifestazione, ci sarà anche una sezione di discreta grandezza dedicata alle moto, con oltre 200 espositori da tutta Italia e presenze da Austria, Belgio ed Inghilterra ad animare la sezione della ricambistica, da sempre uno degli appuntamenti più attesi dal grande pubblico.

Ricca la gamma dei ricambi anni’30 e ’40 e del biennio ’60 e ’70, quest’ultimo uno dei più richiesti sul mercato, mentre opportunità per chi cerca “pezzi” per moto dei marchi Fantic, Benelli e Garelli. Non mancano i meccanici in pensione, veri e propri specialisti, depositari dei segreti della meccanica per riportare in vita vecchie glorie.

Di rilievo lo spazio del modellismo e al lifestyle, elementi indispensabili di ogni fiera d'epoca che si rispetti, con oggetti in tutte le fogge e materiali, giocattoli in latta, e riproduzioni in varie dimensioni, per quelli che il vintage non lo vivono solo con la propria moto, ma ne fanno anche uno stile di vita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: