Vacanze di Pasqua in moto

Vacanze di Pasqua in moto

Finalmente 3 giorni di vacanza che molti di noi trascorreranno in moto. Perchè se è vero che "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" ecco allora che può essere l'occasione giusta per togliere il telo dalla moto e partire. Sappiate che è prevista un'impennata dei prezzi della benzina in questi giorni di festa, d'altra parte le compagnie petrolifere dovran pur guadagnare qualche soldino, no?!?

Il meteo per il ponte pasquale non offre un granchè: le previsioni per sabato danno speranze ai residenti al Centro-Sud mentre al Nord si parla di pioggia e pure neve sui rilievi. Si salva, invece, il Nordest (per mia somma gioia). Domenica, per chi non pranza con i parenti, ben poche sono le possibilità: pioggia ovunque escluse le regioni del Sud: Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia. Già meglio lunedì di Pasquetta anche se al Nordest (durante la mattinata) e al Centro sulla riviera adriatica (nel pomeriggio) ci saranno ancora alcuni fenomeni piovosi.

Chi di voi salirà in sella? Per quale meta? In giornata o di più? Con quale moto? Raccontateci come avete deciso di trascorrere questi 3 giorni con la vostra moto. E al ritorno, inviateci le vostre foto, prepareremo una bella gallery con tutte le immagini che ci saranno arrivate da questo weekend pasquale. Così, anche chi non sarà potuto partire, almeno avrà la possibilità di salire virtualmente sul sellino del passeggero di qualcun'altro e ripercorrere il suo viaggio, curva dopo curva.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: