Home Flora, la nuova giacca per le bikers da Ixon

Flora, la nuova giacca per le bikers da Ixon

Ixon presenta Flora, giacca dal look roadster pensata per il pubblico femminile dal taglio sportivo con motivo floreale stilizzato sul petto e sulla manica sinistra. La giacca è realizzata in tessuto sintetico Spythec con pannelli in Mesh che garantiscono una piacevole ventilazione. Ideale per la stagione primaverile e calda, la giacca Flora di Ixon può


Ixon presenta Flora, giacca dal look roadster pensata per il pubblico femminile dal taglio sportivo con motivo floreale stilizzato sul petto e sulla manica sinistra. La giacca è realizzata in tessuto sintetico Spythec con pannelli in Mesh che garantiscono una piacevole ventilazione.

Ideale per la stagione primaverile e calda, la giacca Flora di Ixon può essere indossata anche quando piove. La rende un prodotto polivalente, l’inserto interno impermeabile che può essere portato (anche) separatamente dal resto della giacca. Completano la dotazioni i flap antivento posti al disotto della zip anteriore.

La giacca Ixon Flora ha protezioni CE Arron su gomiti e spalle ed una comoda mousse dorsale. Le bikers che preferiscono aumentare il proprio livello di sicurezza passiva possono acquistare una protezione CE Arron adattabile anche per la parte posteriore.

Giacca Ixon Flora per motocicliste
Giacca Ixon Flora per motocicliste

Il collo è corto e regolabile tramite chiusura a velcro e allo stesso modo si chiudono i due polsi e la chiusura in vita. Le maniche sono preformate e quattro sono le tasche: due esterne con chiusura a zip e due interne. Dotata di connessione loop con gli eventuali pantaloni, è disponibile in sette diverse misure (dalla XS alla 3XL) nei colori Nero-Argento e nel bellissimo Caffè-Cuoio al prezzo di 119,00 euro Iva compresa. Per info consultare il sito della casa francese.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →