Vespa World Days 2010 a Fatima (Portogallo)

Vespa World Days 2009

E' stato ufficialmente presentato il Vespa World Days 2010. Alla presenza del Presidente del Vespa World Club Roberto Leardi e del Segretario Marco Manzoli, il Vespa Club di Fatima, organizzatore dell'evento, ha illustrato il progetto che vedrà, per i primi quattro giorni di Luglio, la famosissima località portoghese meta di migliaia di vespisti provenienti da tutto il mondo.

Sono state presentate tutte le attività previste, gli itinerari, le zone dedicate al Vespa Village e mostrate le capacità ricettive dell'area individuata. L'appuntamento, fissato per i giorni 1-2-3-4 Luglio a Fatima (Portogallo) è il più importante tra gli appassionati dello scooter più famoso al mondo.

Il Presidente del Vespa World Club, complimentandosi con gli organizzatori per l'ottimo lavoro finora svolto, ha dichiarato: "Sono molto felice per il ritorno in terra lusitana dopo il grande EuroVespa del 2004 e molto speranzoso sull'ottima riuscita del Vespa World Days 2010". Se siete interessati visitiate il sito ufficiale dei Vespa World Days www.vespaworlddays2010.com.

Vespa World Days 2009
Vespa World Days 2009
Vespa World Days 2008 a Cefalu
Vespa World Days 2008 a Cefalu

  • shares
  • Mail