Al Triumph ParkingGO European Series ci saranno anche Michael Dunlop, Samuela De Nardi e DJ Ringo


Pubblicato l'elenco degli iscritti all'European ParkingGO Series, il campionato che portain pista le Triumph Street Triple R affiancando le 9 prove continentali del Campionato Mondiale Superbike partendo, per l'appunto, dalla prima tappa europea a Valencia, a partire da venerdì 9 aprile.

13 uomini e una donna, che arrivano da tutte le parti d'Europa, ma soprattutto dall'Italia. Fra le celebrità motociclistiche, non possiamo non citare Michael Dunlop, il nipote del mai dimenticato Joey che tutt'ora è impegnato nelle road races, con risultati spesso ottimi in diverse categorie (a soli 22 anni ha già vinto una NW200 e un TT).

Samuela De Nardi, motociclista di grande esperienza (e di incantevole bellezza), vanta un titolo europeo femminile e una 8 Ore di Suzuka all'attivo, e correrà anche lei in sella ad una tre cilindri inglese. Dalla scuderia di piloti italiani arriva anche Fabrizio Perotti, nel suo più recente passato impegnato con il mondiale STK 1000 e Supersport.

Fra le personalità esterne al mondo delle moto (ma grandi appassionati di due ruote) possiamo vedere la presenza di Matteo Marzotto, rampollo di una delle più importanti famiglie dell'economia italiana, che già ha conquistato la piazza d'onore nella Thruxton Cup e DJ Ringo, al secolo Rocco Anaclerio (non lo sapevate che si chiamava così, vero?), direttore artistico di Virgin Radio e grande appassionato di moto.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: