Home Yamaha Z-Max 320: lo scooter sportivo a ruote alte by Oberdan Bezzi

Yamaha Z-Max 320: lo scooter sportivo a ruote alte by Oberdan Bezzi

Oberdan Bezzi si sta dedicando a quella categoria tanto bistrattata dai motociclisti più integralisti, ma che volente o nolente fa numeri di vendita estremamente alti e si propone come soluzione più sensata per il commuting urbano: gli scooter. La sua nuova proposta è targata Yamaha e si pone a metà strada fra i piccoli 125


Oberdan Bezzi si sta dedicando a quella categoria tanto bistrattata dai motociclisti più integralisti, ma che volente o nolente fa numeri di vendita estremamente alti e si propone come soluzione più sensata per il commuting urbano: gli scooter. La sua nuova proposta è targata Yamaha e si pone a metà strada fra i piccoli 125 e i maxi scooter, un progetto di cilindrata media ma estremamente sportivo.

L’ha chiamato Z-Max 320, e gli ha dato la connotazione delle ruote medio-alte, oltre che caratteristiche dinamiche di stabilità e agilità da leader di categoria. Definendolo “R6 degli scooter” (ammesso che il T-Max possa essere considerato la R1 dei maxi, aggiungiamo noi), associa velleità sportive al suo monocilindrico 4 tempi da 320cc, ma senza rinunciare ad un discreto vano di carico.

Le Colorazioni che ha scelto, sono le classiche supersportive di Yamaha, ma non lo vedrebbe male anche con tinte monocromatiche più sobrie ed eleganti. Voi che dite? comprereste una R6 con il variatore e la metà dei centimetri cubi?

Yamaha Z-Max 320 by Oberdan Bezzi
Yamaha Z-Max 320 by Oberdan Bezzi
Yamaha Z-Max 320 by Oberdan Bezzi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →