Home Nuove foto delle KTM Freeride elettriche

Nuove foto delle KTM Freeride elettriche

Solo ieri vi abbiamo svelato la prima foto delle nuove KTM Freeride, e oggi spuntano in rete ulteriori foto che ci fanno capire meglio le dimensioni e le caratteristiche delle due nuove proposte elettriche della casa austriaca. Interessanti le due foto delle piastre di sterzo, che nella versione supermotard si presenta del tutto simile ad


Solo ieri vi abbiamo svelato la prima foto delle nuove KTM Freeride, e oggi spuntano in rete ulteriori foto che ci fanno capire meglio le dimensioni e le caratteristiche delle due nuove proposte elettriche della casa austriaca. Interessanti le due foto delle piastre di sterzo, che nella versione supermotard si presenta del tutto simile ad una bici BMX, con l’unico riser centrale per il manubrio, mentre sulla versione fouristrada lo schema è classico con piastra ampia e doppio riser.

La foto più dettagliata di motore e telaio arriva a conferma di quello che abbiamo intuito ieri, dei tubi di diametro medio abbracciano le batterie fino al cannotto di sterzo, mentre la parte posteriore è costituita da piastre che si estendono per tutta l’altezza della moto e sostengono le batterie posteriormente. Un piano di supporto divide queste ultime dal motore che si trova subito al di sotto, in posizione particolarmente avanzata.

La visuale laterale della versione off road ci mostra le dimensioni, che sembrano particolarmente compatte, sempre se le ruote rispettano il classico schema 21″/18″, come crediamo che sia. La versione motard è più classica nelle proporzioni, ma la mancanza di parafango e cupolino anteriore rendono quest’ultima abbastanza sgraziata attendiamo ulteriori dettagli tecnici su prestazioni e autonomia.

Nuove Foto KTM Freeride
Nuove Foto KTM Freeride
Nuove Foto KTM Freeride
Nuove Foto KTM Freeride
Nuove Foto KTM Freeride
Nuove Foto KTM Freeride
Nuove Foto KTM Freeride

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →