Harley Davidson HOG National Rally a Pescara


HOG è l'acronimo di Harley Owners Group, ed è semplicemente il club motociclistico più grande al mondo, che raduna in tutto il mondo i più appassionati clienti Harley Davidson all'interno di particolari sezioni regionali e nazionali chiamate Chapters. In Italia abbiamo parecchi Chapter, che ogni anno si ritrovano per un meeting che ormai è diventato un'evento del motociclismo nazionale.

Nel 2010 la meta è Pescara, già prevista come sede del raduno nel 2009, poi annullato a causa dello sconvolgente terremoto ch ha coinvolto anche la città portuale. Ora si recupera, con una marcia in più, per dare nuovo sostegno alla popolazione, alle autorità ed al turismo locale nei tre giorni di festa ricchi di attività per gli appassionati.

Sull’onda del successo delle passate edizioni verranno proposti i Demo Ride, brevi tour con apripista per assaporare le sensazioni di guida delle novità moto 2010. Principianti e beginner potranno partecipare alla Women Academy, qualificata scuola guida moto nata per il pubblico femminile, ma ormai un punto di riferimento per ogni neofita.

A tutti i membri dell'HOG sarà dedicata l'iniziativa HOG Games, con prove di abilità e un’area relax denominata HOG Hospitality. I tour per gli splendidi paesaggi abruzzesi si svolgeranno con una guida locale, ma a chi piace girare solo, verranno forniti dei roadbook ed itinerari, mentre il sabato, il Bike Show premierà la migliore special.

Shopping Harley Davidson, concerti e una parata finale saranno la ciliegina sulla torta della 3 giorni abruzzese. Dimentichiamo nulla? Ah si... le date... dal 4 al 6 giugno 2010. Per ulteriori informazioni visitate www.italianhogevents.it.

  • shares
  • Mail