Home WSTK: All Service System by QDP si affida a Bussolotti e Fanelli

WSTK: All Service System by QDP si affida a Bussolotti e Fanelli

Conclusi i test precampionato di Monza, il Team All Service System by QDP è pronto ad affrontare il mondiale Superstock 2010, quest’anno più competitivo ed incerto che mai.Marco Bussolotti e Davide Fanelli hanno fatto rilevare buoni riscontri cronometrici in tutti i circuiti in sella alla loro Honda CBR1000RR. Ora non resta che affilare le armi


Conclusi i test precampionato di Monza, il Team All Service System by QDP è pronto ad affrontare il mondiale Superstock 2010, quest’anno più competitivo ed incerto che mai.Marco Bussolotti e Davide Fanelli hanno fatto rilevare buoni riscontri cronometrici in tutti i circuiti in sella alla loro Honda CBR1000RR. Ora non resta che affilare le armi e prepararsi allo scontro in pista in quel di Portimao.

“E’ stato un test molto utile visto che a Monza si correrà sia la gara del Mondiale che quella del Campionato Italiano. Conoscevo già questo tracciato ma non avevo tutti i riferimenti con la mille.” – ha dichiarato Marco Bussolotti.

“Il bilancio è sicuramente positivo e mi rendo conto che sto prendendo sempre più confidenza con la moto. La mia CBR1000RR è molto maneggevole, leggera e mi sono trovato bene sin dalla prima tappa a Cartagena e posso dire di essere molto fiducioso per la partenza di Portimao che è una tra le mie piste preferite”.

Team All Service System by QDP - Bussolotti
Team All Service System by QDP - Fanelli

La parola a Davide Fanelli impegnato in Superstock 600: “Era la prima volta a Monza e malgrado non sia riuscito a sfruttarla a pieno a causa delle pioggia, sono comunque soddisfatto perché mi è servita per conoscere il tracciato per le due gare che si disputeranno nel mese di maggio. Sono contento di avere fatto quattro tappe di test prima dell’inizio dei Campionati perché le ho trovate molto utili anche per instaurare un buon feeling con il Team; abbiamo i mezzi per far bene, ora punto solo a fare un buon risultato per la squadra”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →