Home Aprilia RSV4 eletta Moto Sportiva dell’Anno 2010

Aprilia RSV4 eletta Moto Sportiva dell’Anno 2010

Aprilia RSV4, la supersportiva che ha stabilito nuovi riferimenti di motore e ciclistica sia su strada, sia sulle piste del mondiale Superbike, esposta da oggi al Motodays, è stata eletta miglior moto sportiva del 2010 dai motociclisti di 12 Paesi. Aprilia RSV4, nelle due versioni stradali “Factory” e “R“, celebra un trionfo decretato dal referendum


Aprilia RSV4, la supersportiva che ha stabilito nuovi riferimenti di motore e ciclistica sia su strada, sia sulle piste del mondiale Superbike, esposta da oggi al Motodays, è stata eletta miglior moto sportiva del 2010 dai motociclisti di 12 Paesi.

Aprilia RSV4, nelle due versioni stradali “Factory” e “R“, celebra un trionfo decretato dal referendum al quale hanno partecipato oltre 100.000 lettori del mensile italiano In Moto e di altre 11 prestigiose testate specializzate internazionali: Motorrad (Germania), Motociclismo (Spagna), Moto Journal (Francia), Motoplus (Olanda), Töff (Svizzera), Motorevija (Croazia), Motor Revü (Ungheria), Motocykl (Repubblica Ceca), Motocykl (Polonia), Univers Moto (Romania), più la brasiliana Motociclismo.

Aprilia RSV4 si è aggiudicata la vittoria nella categoria Moto Sportive, la più prestigiosa, ottenendo quasi un terzo dei voti dei lettori, oltre il 10% in più rispetto alla migliore concorrenza. Per la mille di Noale si tratta di un nuovo riconoscimento internazionale e della seconda affermazione consecutiva in questo concorso. La V4 Aprilia, infatti, si era aggiudicata il titolo di Moto dell’Anno già nel 2009.

RSV4 Factory Test Misano
RSV4 Factory Test Misano
RSV4 Factory Test Misano
RSV4 Factory Test Misano
Aprilia RSV4 R 2010 in pista
Aprilia RSV4 R 2010 in pista
Aprilia RSV4 R 2010 in pista
Aprilia RSV4 R 2010 in pista

Sul gradino più alto del podio è salita anche l’Aprilia RS 125, dominatrice incontrastata della sezione Moto 125. Come la sorella maggiore, anche la “piccola” RS 125 ha riportato una schiacciante vittoria di categoria, aggiudicandosi il 30% dei voti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →