Ixon Alloy, due giacche in una sola

Ixon Alloy

Ixon propone agli appassionati di due ruote Alloy, la nuova giacca dal taglio sportivo. Una giacca comodo perfetta per la stagione estiva per via dei pannelli in Mesh che garantiscono un'ottima areazione.

Alloy è una giacca impermeabile, adatta quindi ad un utilizzo più "globale". A renderla un prodotto polivalente l’inserto (impermeabile) interno che può essere indossato (anche) separatamente dal resto della giacca. I “Flap” antivento posti al disotto della zip anteriore a fermare qualsiasi passaggio dell’aria rendo la Alley utilizzabile anche nelle stagione più fredde.

Alloy di Ixon è realizzata in Spytech ed è dotata di CE Arron su gomiti e spalle oltre ad una comoda mousse dorsale. Acquistabile a parte la protezione CE Arron come paraschiena. Collo corto e regolabile, regolazione polsi e vita, maniche preformate e cinque tasche (due esterne con chiusura a zip e tre interne) completano la dotazione.

Ixon Alloy
Ixon Alloy
Ixon Alloy

Disponibile in otto diverse misure (dalla XS alla 4XL) e nei colori Nero, Nero-Grigio e Nero-Rosso, la giacca Alloy di Ixon è in vendita al prezzi di 119 euro Iva compresa. Per maggiori informazioni consultate il sito della casa francese.

  • shares
  • Mail