Motodays 2010: tutte le info a pochi giorni dall'evento


Da questo giovedì fino a domenica 14 marzo, è in programma la manifestazione Motodays alla Fiera di Roma. Un Evento che cresce sempre più nel panorama motociclistico nazionale e si pone come riferimento negli eventi a due ruote del centro-sud Italia. Il successo dello scorso anno ha fatto sì che il nuovo salone porti con sè un padiglione in più, si è passati quindi a 4, con una superficie espositiva totale di circa 40.000mq.

Le case presenti in forma ufficiale sono decisamente di più rispetto a quelle viste durante gli Expo di Verona e Padova di inizio anno (vedremo Aprilia, Suzuki, Yamaha, Harley Davidson, Bimota Moto Guzzi, Peugeot e molti altri), e gli eventi organizzati sono tanti e in costante crescita (non escludiamo qualche sorpresa da parte di qualche organizzatore); non mancherà lo show del grande Chris Pfeiffer, che si esibirà nelle aree esterne il 13 e 14 con le sue solite evoluzioni sulla F800R.

Molte sono, invece, le iniziative dedicate alla sicurezza su due e quattro ruote, a partire dalla Scuola Minicar, che insegna ai più giovani come condurre in tutta sicurezza le piccole 4 ruote, la Promozione Guida Sicura Quad, che nell'area dedicata agli ATV darà i giusti consigli su come condurre al meglio un mezzo simile, con la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti nella parte preposta per i test.

Le ragazze avranno la loro personale Harley Davidson: la Woman Academy insegnerà al gentil sesso curioso ed appassionato come andare in moto, nell'area esterna al padiglione dove stanzia lo stand di Milwaukee. Ci sarà inoltre il truck del CIV, con l'ospitality e i piloti del Campionato Italiano, come l'esposizione di moto d'epoca e un'intera area dedicata ai Quad.

I Media copriranno l'evento con la trasmissione in chiaro dalla fiera su Moto TV e la copertura radio di adio Globo, che racconterà tutti gli eventi dentro e fuori i padiglioni della Fiera di Roma.

Gli orari d'apertura saranno dalle 10 alle 20, eccezion fatta per sabato , quando la chiusura verrà spostata alle 21.Il prezzo dei biglietti è di 15€ per l'intero e 12€ per il ridotto, con la possibilità di fare abbonamenti per tutta la durata della manifestazione. Per tutte le info su come raggiungere la Fiera e quali mezzi pubblici sono a disposizione, cliccate qui

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: